Per chi desidera investire in diamanti è difficile conoscere il reale valore del diamante che si forma dall’incontro tra domanda e offerta nelle borse diamanti internazionali, complice un settore che non ha fatto della trasparenza il suo punto di forza e ha indotto ad investire in diamanti a pezzi folli come emerge dalle cronache di costume e giudiziarie.
Prima di investire ci si dovrebbe rivolgere ad un esperto,
- che abbia la tecnologia e sia in grado di monitorare quotidianamente le migliaia di transazioni reali di diamanti in tutto il mondo, con le quali l’incontro tra domanda e offerta forma il il reale valore del diamante
- sia in grado di negoziare al RIBASSO tale valore sui mercati internazionali nell’interesse di chi desidera acquistare diamanti. Solo così si potrà assicurare il prezzo più basso possibile e la convenienza ad investire in diamanti
- sia in grado di negoziare al RIALZO gli stessi diamanti nell’interesse del Cliente quando vorrà vendere per disinvestire.
Questi servizi sono fruibili in Italia gratuitamente e in pochi minuti grazie alle tecnologie e alle competenze messe a disposizione da figure professionali come quella di Roberto Gai esperto in valutazioni e ideatore dell’iniziativa SOSdiamanti Ti Tutela.
Roberto Gai negozia diamanti con oltre 6000 operatori, collezionisti e investitori in più di 80 Paesi. Negozia al rialzo per chi vuole disinvestire e al ribasso per chi vuole investire. L’iniziativa va sotto il nome SOSdiamanti Ti Tutela ed è un grande passo in un mercato nel quale la mancanza di trasparenza ha fatto tante vittime. Il cittadino può accedere a questi servizi in modo gratuito e senza alcun impegno.