SOSdiamanti Ti Tutela

Vendi i tuoi preziosi in sicurezza

Diamanti – Oro – Gioielli – Orologi – Pietre Preziose

Anni di Esperienza

Compratori Internazionali

Paesi nel Mondo

Clienti Soddisfatti

Compro diamanti al miglior prezzo con pagamento immediato

I nostri punti di forza sono l’affidabilità, la competenza e l’etica professionale, in una parola: Fiducia. È questo a renderci unici e a stabilire il nostro valore.

È questo a renderci unici e a stabilire il nostro valore.

È
questo a renderci indispensabili punti di riferimento nella valutazione dei diamanti.

È questo che fa di noi il partner migliore al tuo fianco, per ottenere il massimo dalla vendita dei tuoi preziosi usati di pregio come diamanti, orologi, oro, gioielli e pietre preziose.

La nostra esperienza trentennale e la competenza del nostro fondatore, Roberto Gai, sono una garanzia per chi ci sceglie.

Offriamo consulenze gratuite e siamo disponibili, veloci e chiari nella valutazione e nella certificazione dei diamanti che vuoi vendere.

Vendi il tuo diamante

Vendi i tuoi gioielli

Vendi il tuo oro

Vendi il tuo orologio

Vendi le tue Pietre Preziose

Igi Certificazione Diamanti
Hrd Antwerp Certificazione diamanti logo
gia logo diamanti certificati

Come Funziona

Invia una richiesta, con WhatsApp o compilando il form online, inserendo le caratteristiche dei preziosi che desideri valutare e vendere, e allegando foto ed eventuale certificazione.
Dopo aver analizzato con cura tutti gli elementi che ci avrai inviato, riceverai la più alta quotazione dei tuoi preziosi, che sarà anche la migliore del mercato.

Avrai tutta la libertà di rifiutare di vendere il tuo prezioso, senza aggravio di costi od obblighi alcuni da parte tua.

Compro diamanti in sede a Torino e Milano

Se invece accetterai la valutazione ricevuta, procederemo a fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi, dove potrai perfezionare la vendita.
Una volta concordato il metodo di pagamento, otterrai la somma prevista immediatamente, realizzando il miglior guadagno possibile dalla vendita del tuo prezioso.

Invia le foto per la valutazione preliminare online

Inviaci le foto dei preziosi che desideri valutare e vendere compilando il form online o con whatsapp.

La più alta quotazione nel minor tempo

Ottieni la più alta quotazione per i tuoi preziosi con SOSdiamanti. Servizio gratuito e senza impegno.

 

Pagamento istantaneo

Accettando con 1 click la quotazione che soddisfa le tue aspettative ricevi subito il pagamento da SOSdiamanti.

Affidati agli esperti di SOSdiamanti

SOSdiamanti ti tutela per farti ottenere la più alta quotazione dei tuoi preziosi per guadagnare di più dalla loro vendita.

Onestà e Affidabilità, i nostri punti di forza

Nel primo decennio del 2000 molte persone furono truffate credendo di investire in diamanti e la stessa truffa continua a essere perpetrata molto spesso sia dalle banche sia da privati sia da società.

Il Signor Gai aveva già avviato la sua attività ed era un affermato esperto del settore quando si mise a disposizione delle Autorità e dei mezzi di informazione per aiutare le persone a riconoscere eventuali rischi di truffa.

Da quel momento la società si è chiamata SOSdiamanti e continuiamo il nostro lavoro di consulenza e di compravendita di diamanti usati sempre tutelando in primis la persona che si rivolge a noi.

SOSdiamanti compro diamanti Torino e SOSdiamanti compro diamanti Milano è sinonimo di onestà, lealtà e trasparenza: i nostri valori fondamentali, i nostri punti di forza.

Grazie a questo siamo riconosciuti a livello nazionale e internazionale come partner affidabili e competenti: professionisti del settore di oltre 80 Paesi al mondo richiedono la nostra collaborazione e ci contattano come loro punto di riferimento per i preziosi usati di valore: diamanti, oro, orologi, gioielli e pietre preziose.

Avendo una forte domanda, abbiamo necessità di un’ampia offerta: questa è la nostra chiave di successo.
I nostri partner hanno società che permettono di avere ottimi margini e questo ci consente di realizzare quotazioni dell’usato più elevate rispetto ai compro oro, alle gioiellerie, ai brokers e anche alle aste tradizionali o a quelle online.

Compro diamanti a Torino
roberto Gai rete 4

Contattaci subito per ottenere la migliore valutazione 

quotazione diamanti

Dicono di noi

SOS Diamanti negozia nell’interesse del cittadino diamanti e gioielli in tutto il mondo, e condivide gli standards di etica e competenza di laboratori prestigiosi e riconosciuti in tutto il mondo: IGI, HRD, GIA, CISGEM, RAG, IGI ITALIA, SAMER, SSEF, GÜBELIN

5
Pietro Cosentino
Responsabile Laboratorio SAMER Azienda Speciale della Camera di Commercio

Di sicuro rimanere vittime di raggiri quando si parla di diamanti è molto facile come ci spiega l’esperto di settore Roberto Gai

5
Arianna Giunti
Giornalista Rete4 – Mediaset

L’esperto di diamanti Roberto Gai di SOSdiamanti è un reale riferimento per chi desidera vendere o acquistare diamanti e gioielli con diamanti.

5
Stefano Corti
Conduttore Le Iene – Italia1 - Mediaset

Una società specializzata nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nella vendita di gioielli usati. Per tutti gli altri non fidarsi è meglio

5
Piergiorgio Giacovazzo
Conduttore TG2 RAI

In pochi minuti hanno gratuitamente valutato e negoziato il mio anello con diamante in 80 Paesi con 6000 compratori e investitori e mi hanno pagato subito molto di più rispetto ad altri operatori

5
Piero Dameri
Proprietario anello con diamante
Esperienza recensita dai Telegiornali

Una risposta etica e seria in un mercato poco trasparente. Un’iniziativa efficiente ed organizzata quella di Roberto Gai e collaboratori per far fronte alla crescente richiesta di vendere preziosi o anche solo di conoscerne il valore.

5
Mario Gatto
Presidente Onlus nazionale a difesa dei cittadini

Vendere gioielli usati preserva il pianeta

Evitiamo nuove estrazioni e lavorazioni inquinanti

Riduciamo lo sfruttamento di risorse vulnerabili

Fa parte del nostro impegno per la sostenibilità

Hai ancora qualche dubbio? Scrivici