Valutazione oro, INCASSA DI PIÙ rispetto ai compro oro e gioiellerie. SOSdiamanti Ti Tutela, come visto nell'intervista di Roberto Gai ai telegiornali nazionali; una risposta ai dubbi in merito ai seguenti argomenti: compro oro, compro oro Torino, quotazione oro, quotazione oro usato, oro usato, prezzo oro, prezzo oro usato, valutazione oro usato, valore oro, valore oro usato, vendere oro, quotazione oro oggi, prezzo oro oggi, oro usato Torino, compro oro usato, valutazione oro usato Torino, valore oro oggi, valutazione oro Torino. Di seguito una guida ragionata alla migliore valutazione dell'oro.
SOSdiamanti specializzata nella valutazione con certificazione riconosciuta in tutto il mondo e nel commercio di gioielli usati, ha ritenuto doveroso offrire un servizio di assistenza gratuita per coloro che hanno oreficeria usata da vendere e vogliono evitare di essere penalizzati dalle valutazioni “un tot al grammo”.
Anche quando si desidera vendere la comune oreficeria usata che tutti noi possediamo (ricordi o eredità di famiglia) non c’è ragione di rinunciare ad incassare l’importo più alto di mercato.
Il servizio è operativo solo a TORINO presso Dadodoro in Via Garibaldi 39/a
Molti Clienti segnalano esperienze nelle quali i conti non tornano e in più non vengono valutate le gemme, la rivendibilità del gioiello, la presenza di certi marchi distintivi o particolari lavorazioni. Peggio si sono trovati nella condizione di vendere il metallo ma non le gemme che vengono smontate e spesso compromesse, annullando anche l’eventuale valore del gioiello in quanto tale.
La valutazione complessiva che tiene conto oltre al valore dell'oro anche di tutto quel valore aggiuntivo che può derivare da gemme, marchi, condizioni d'uso e rivendibilità dei gioielli si è rivelata utile per migliaia di clienti che ne hanno usufruito gratuitamente, prima di decidere se vendere e a chi vendere.
Potete usufruire gratuitamente anche del servizio di verifica delle valutazioni ricevute altrove. Avrete delle sorprese.
Metallo, criteri di valutazione: i compro oro e gioiellieri devono anche pagarvi i valori aggiuntivi dovuti a gemme, lavorazioni, buono stato d’uso, presenza di marchi distintivi e prestarvi i servizi e fornirvi i consigli tali da permettervi di incassare l’importo più vantaggioso possibile.
Le monete in oro più comuni come le sterline (7,98 grammi) e i krugerrand (33,93 grammi) contengono 917 parti su mille di oro fino/puro, e i marenghi (6,45 grammi) contengono 900 parti su mille di oro fino/puro. I lingotti contengono esclusivamente oro fino/puro: 999,9 parti di oro su mille. Al netto di una piccola commissione i compro oro e gioiellieri della città dovrebbero pagare il valore dell'oro fino/puro contenuto nelle vostre monete e lingotti.
Incassa anche tu di più! SCOPRI COME in 60 secondi